NEW CULTFRAME ARTI VISIVE: RESTYLING E RINNOVO LINEA EDITORIALE

© Orith Youdovich. Road, Michmoret, June 2013. Da ON MY WAY. Tel Aviv – Michmoret 2013

New CultFrame Arti Visive, fondata nel 2009, figlia della precedente esperienza della testata denominata CultFrame, registrata nel 2000, sarà nelle prossime settimane al centro di un’operazione di totale restyling che ci obbligherà a sospendere temporaneamente le pubblicazioni plurisettimanali da giugno 2024. Il rinnovamento grafico di New CultFrame Arti Visive sarà accompagnato da un cambiamento di linea editoriale che verrà comunicato in occasione della ripresa delle pubblicazioni che saranno sempre plurisettimanali e riavviate nei tempi previsti dalla Legge sulla Stampa.

L’attività di New CultFrame Arti Visive, in ogni caso, proseguirà sul canale You Tube denominato CultFrame Tv  e sui profili social della testata giornalistica.

Tutti i contenuti della testata (con la vecchia linea editoriale), all’url www.cultframe.com, rimarranno consultabili fino alla sua pubblicazione rinnovata.

Ci scusiamo con i nostri lettori per questa inevitabile pausa dovuta al lavoro necessario per mettere in atto questa operazione e diamo appuntamento non appena saremo pronti per le nuove pubblicazioni.

0 Shares: