Meitar Award 2017 for Excellence in Photography

meitarE’ uscito in questi giorni il bando per il concorso fotografico “Meitar Award 2017 for Excellence in Photography“, il più importante premio fotografico israeliano.

Partecipare significa presentare il proprio lavoro a una giuria di esperti internazionali, avere la possibilità di vincere un premio di 14.000 dollari, collaborare per un anno con un curatore e realizzare una propria mostra personale.

La giuria selezionerà 20 finalisti i cui lavori saranno presentati in una mostra collettiva nell’ambito dell’Israel Photography Festival di Tel Aviv nel mese di novembre 2017. In questa sede verrà nominato il vincitore. Tutte le opere presentate saranno giudicate in forma anonima per la loro originalità e qualità.

Il Premio Meitar è un’iniziativa del Festival di Fotografia di Israele e del “Zvi e Ofra Meitar Family Fund”. E’ stato istituito lo scorso anno, rivolto solo agli artisti israeliani. Quest’anno il Premio Meitar è diventato internazionale e aspira a costruire un dialogo mondiale attraverso il linguaggio della fotografia.

E’ possibile registrarsi entro le ore 24 del 19 luglio 2017 al sito: https://photographyfestival.co.il/meitar/ dove sono indicate anche tutte le condizioni per partecipare.

CultFrame 07/2017
(Dal comunicato stampa)

Lascia un Commento

Il tuo intervento è importante per noi, assicurati soltanto di rispettare alcune regole sui commenti.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>